ho vinto un weekend all'acquario di Genova, solo che i miei bimbi sono troppo piccoli:?.
Domani provo a contattarli telefonicamnete, vediamo se posso fruire lo stesso del premio con i miei piccoli:smt133.
SArebbe il primo viaggetto che vinco.
Visualizzazione stampabile
ho vinto un weekend all'acquario di Genova, solo che i miei bimbi sono troppo piccoli:?.
Domani provo a contattarli telefonicamnete, vediamo se posso fruire lo stesso del premio con i miei piccoli:smt133.
SArebbe il primo viaggetto che vinco.
dai sperianm bene :)
Complimenti!!!:)
Complimenti e speriamo non facciano storie :) sarebbe una bella esperienza!
brava :)
peccato che non ci puoi andare...
bellissimo premio...complimenti
Pur di andarci sarei disposta a dormire in quattro in un letto matrimoniale e saltare la notte con gli squali. Ho sempre desiderato andare all'acquario di Genova...
Cmq se va male, il premio lo accetto lo stesso e poi lo cedo
Caspita, vinci un sacco di cose! ma come fai??
è solo in questi due giorni che vinco, di solito gioco tantissimo ma non porto a casa nulla. Diciamo che alla sera, invece di guardare la TV, il mattino se non riesco a dormire o quando si deve fare silenzio in casa per far riposare le mie piccole pesti, tento le vincite con i concorsi.
Ho avuto anche io periodi di magra, come tutti. E' normale, secondo me, oggi tocca a me vincere domani a te o a qualcun'altro.
L'importante cmq è partecipare e non abbattersi, le vincite prima o poi arrivano, non bisogna mai dire "Tanto io non vinco mai niente!".
Vedrai che fra un pò vedremo tanti tuoi post di vincita.
benissimo!!