Ho vinto l'anteprima del film "new moon" con GXT (dice che arrivero' al cinema a bordo della Volvo di Edward... :?:).... ma e' a Roma e dovro' rinunciare....
Visualizzazione stampabile
Ho vinto l'anteprima del film "new moon" con GXT (dice che arrivero' al cinema a bordo della Volvo di Edward... :?:).... ma e' a Roma e dovro' rinunciare....
arrivata amche a me :(
mi sa che rinuncio pure io :?
Anche io l'ho vinta, ci vorrei andare, ma mi stanno facendo capire tutti che non ne vale la pena tutto il viaggio di ore in treno, più l'hotel, etc... e anche il mio moroso dice di no, però l'amica di un mio amico ci vorrebbe andare,
dite che posso cederlo a lei?
volevo trovare il regolamento per capire, ma se clicco mi manda al regolamneto di un altro concorso...
Se non posso cederlo però, se non ci vado mi sentirei in colpissima!spero proprio che si possa!
vinto anche io...ma il premio era uno solo e il colmo è che io non avevo nemmeno partecipato....qndi credo ci sia qlc problemino e che siano e-mail mandate per errore ....
http://www.vincimondo.it/forum/100_b...41000-gxt.html
il concorso è questo e sono sicura di non aver parteciapato :roll:
Ricevuta Email Anche Io
Idem..arrivata anche a me..ma io non mi ricordo di aver fatto questo concorso..mah!!!
anche io vinto!!!!dicon che cmq chiamano x spiegazioni ... e anche io nn trovo il regolamento giusto!!!