Visualizzazione stampabile
-
direct premia
Vinto uno dei n. 15 hotel cheque daydreams ogni mese in palio nel concorso in oggetto che permettono 3 pernottamenti per due persone in camera doppia negli alberghi presenti nel catalogo daydreams, con colazione e cena da consumarsi nello stesso albergo.
-
-
non ti smentisci mai. Becchi sempre bei premi! Complimenti!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
non ti smentisci mai. Becchi sempre bei premi! Complimenti!
Non per fare lo spaccone, ma trattasi di un premio di euro 49,90 ove se vuoi usufruirne sei obbligato a spendere dei soldi per colazione e cena. Vuoi mettere con il viaggio a quel paradiso chiamato Sejchelles che ho vinto e fatto con mia mia moglie e figlia a marzo di quest'anno?
-
beh, dai, non si possono sempre vincere superviaggi, complimenti ugualmente!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
Non per fare lo spaccone, ma trattasi di un premio di euro 49,90 ove se vuoi usufruirne sei obbligato a spendere dei soldi per colazione e cena. Vuoi mettere con il viaggio a quel paradiso chiamato Sejchelles che ho vinto e fatto con mia mia moglie e figlia a marzo di quest'anno?
SENZA TUTTI GLI ALTRI! :;
-
Australia, Indonesia, Maldive, Kenia, Mauritius, Sejchelles, Egitto, Honduras, Santo Domingo, Cuba, Messico, Grecia, Portogallo, Danimarca, Rep. Ceca, Slovenia, Croazia, Inghilterra, Francia, Svizzera, Germania, Ungheria, Austria, Paesi Bassi.
Vinti e non fatti::(:(:(
Polinesia, Zanzibar, Nuova Zelanda, USA, Svezia.