l'ho appena vinto all'istant win! :smt1322:non ci posso credere!
sono felicissima!! :smt1322::smt1322:
w le giornate di neve, che portano vincite natalizieeeeeee :smt114
Visualizzazione stampabile
l'ho appena vinto all'istant win! :smt1322:non ci posso credere!
sono felicissima!! :smt1322::smt1322:
w le giornate di neve, che portano vincite natalizieeeeeee :smt114
complimenti!!! :D
bellissimo! brava!
Complimenti!! Non so se per voi è lo stesso, ma giocare questo concorso per me è un po' pesantuccio....sarà la password che non si può scegliere....sarò che per giocare con un altro nominativo devo aspettare ore....
intanto COMPLIMENTI! un bel regalo natalizio!
sì anche a me scoccia un po questo gioco, per il fatto che bisogna sempre spedire la cartolina... e infatti speravo di essere ricompensata prima o poi..ma ormai le speranze si affievoliscono.. :D
Complimenti! :P
grazieeeeee!! :smt1322:
io sono avvantaggiata che mozilla mi salva le password in automatico, che metto sempre la mail di mia mamma, poi compongo la cartolina a caso e nel testo digito le prime lettere che mi vengono sotto mano ;)
xò ammetto di esser stata fortunata xkè se ne vince solo 1 al giorno!! e io gioco cmq sempre solo con la mia mail... bello bello!! :smt1322::smt1322:
anche se non mi è ancora arrivata la mail di conferma. vabbè io ho stampato la schermata di vincita con il codice, quindi in caso se entro un paio di giorni non mi scrivono li contatto io ;)
Complimenti x la vincita!!!:D
complimenti!!!!anche io lo vinto un paio di settimane fa, è molto bello il kit della revlon:)
Brava!