Visualizzazione stampabile
-
che premio è?????
non so che premio sia
nutella? philadelphia?
so solo che se prima odiavo i vettori.....ora....ancora di più!!!!!!!!!!:evil:
sul mio campanello c'è un biglietto per vettori e consegna pacchi (onde evitare spiacevoli furti accadutI) con scritto di suonare alla tizia del piano di spra e lasciare a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri torno e trovo un avviso di DHL :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
ahhhhhhhhhhhhhhh
chiamo (è un numero 199.....) e una tizia imbranatissima mi chiede di cambiare indirizzo.
avviso mia mamma e la faccio stare a casa
entro nel sio DHL e trovo CONSEGNA NON EFFETTUATA-DESTINATARIO ASSENTE
ma come :evil::evil::evil::evil::evil::evil:mia mamma era lì
e vai di 199..............
ah che rabbia
che rabbia
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa
sono 3 giorni che passano (ma han lasciato solo ieri il cedolino :shock:
cosa devo fare?
ODIO I TRASPORTATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma leggere un cartello è troppo difficile?
io non ci sono
suona alla tizia di sopra
noooooooooooooooooooooo
troppa fatica
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
oh guarda con il DHL ci ho litigato 3gg prima di vederlo passare
sono stata 3gg affacciata alla finestra e per 3gg sul sito comprativa la dicitura "destinatario assente" - ho sbraitato al tel con il servizio clienti per 3gg per questa cosa
alla fine il corriere faceva finta di passare x' aveva altro da consegnare :evil: probabilmente fanno così quando devono andare in paesi di provincia e non nelle città
-
a me uno ha lasciato il nr. di cellulare (al secondo passaggio) per chiamarlo e concordare la consegna in giornata.
-
Bè allora incrocio le dita :smt133 per te perchè arrivi al più presto,qualunque cosa sia!:D
-
Il corriere in caso di assenza del destinatario è obbligato a lasciare un avviso di passaggio (una cartolina con il codice numerico)!!!!
Quando chiamate al 199 chiedete le spiegazioni come mai non vi è stato lasciato un avviso di passaggio mentre sul sito appare destinatario assente!
L'avviso si lascia per proprio per dimostrare che il corriere è passato.
Se insistete su quella cosa dovrebbero a chiedere le spiegazioni al corriere!E poi gli passerà la voglia di fare furbo
-
odiosi quando fanno così:evil:
spero ti arrivi presto senza altri problemi:P:smt133
-
mi dispiace per questa disavventura...se no non ti resta che andare in magazzino se possibile...io spesso faccio così...però non sarebbe giusto..buona fortuna:smt133
-
Mi spiace per l'accaduto.. che strano questo corriere però! Spero che si risolva tutto brevemente e che riceverai il premio che ti spetta il più presto possibile! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
quaxolina
Il corriere in caso di assenza del destinatario è obbligato a lasciare un avviso di passaggio (una cartolina con il codice numerico)!!!!
Quando chiamate al 199 chiedete le spiegazioni come mai non vi è stato lasciato un avviso di passaggio mentre sul sito appare destinatario assente!
L'avviso si lascia per proprio per dimostrare che il corriere è passato.
Se insistete su quella cosa dovrebbero a chiedere le spiegazioni al corriere!E poi gli passerà la voglia di fare furbo
infatti questo avviso non c'era
al servizio clienti mi hanno più volte chiesto se lo avevo trovato e ho sempre risp no
alla fine sono riuscita a fargli contattare il corriere (che però nn mi hanno passato) e lui ha detto che aveva altre consegne da fare e non ce la faceva (ma se sei un corriere DEVI fare tutte le consegne che ti caricano sul mezzo, nn quelle che ti piacciono a te! :evil:)