Pringles Conga - vinta smartbox Adrenalina
Oggi ho ricevuto questa email:
Quote:
Buongiorno,
il suo nominativo risulta estratto per il premio "smart box adrenalina" relativamente al concorso denominato "pringles conga".
Per poter validare la vincita, la invitiamo ad inviarci via fax al numero 0654880779 o via mail all'indirizzo concorsi@globalcallcenter.it
copia del suo documento di identità per rilevare la correttezza dei dati inseriti così come richiesto dal regolamento.
Restiamo a sua disposizione al numero 0654880315 o 0654880708 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30.
Distinti saluti
La segreteria
Che bello! :mrgreen: Anche se preferivo un altro genere di smartbox, questa non fa per me, anche perchè nella mia città vi sono poche attività da poter scegliere..:roll: però è pur sempre una vincita, cosa che mi rende felice! :D
Link di riferimento al concorso: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...c-31-01-a.html
Grazie picpic per averlo segnalato :; Grazie anche a Princess86 per avermi avvertito di far parte dei vincitori di tale concorso (ancor prima che mi arrivasse la mail! :D)