Visualizzazione stampabile
-
ho vinto quaccheccosa???
http://users.libero.it/la_finestra/foto.jpg
...niente...niente...
anzi sì, qualcosa sì: finalmente, per la prima volta, qualcuno ha vinto un premio con un concorso segnalato da me!
bravo dalu720, anche perché hai sempre suggerito la parola chiave a tutti...e pensare che io non ho neanche il digitale terrestre!!! :D
però non vale, come Darth Vader tu puoi usare il lato oscuro della fortuna... :mrgreen:
-
-
bravo dalu720, anche perché hai sempre suggerito la parola chiave a tutti...e pensare che io non ho neanche il digitale terrestre!!! :D
però non vale, come Darth Vader tu puoi usare il lato oscuro della fortuna... :mrgreen:[/quote]
Come ho sempre detto IO! :; :mrgreen:
-
-
Continua a segnalare allora!
-
:mrgreen:
ma gli struzzi di mare non hanno poteri speciali?:-k
-
Quote:
Originariamente inviato da
struzzodimare
http://users.libero.it/la_finestra/foto.jpg
...niente...niente...
anzi sì, qualcosa sì: finalmente, per la prima volta, qualcuno ha vinto un premio con un concorso segnalato da me!
però non vale, come Darth Vader tu puoi usare il lato oscuro della fortuna... :mrgreen:
Sei troppo simpatico e che bel post che mi hai fatto :mrgreen: ancora grazie per il concorso che hai postato
Quote:
massykirk
Come ho sempre detto IO! :; :mrgreen:[/quote]
Che il Lato Oscuro ti avvolga e ti consenta di vincere anche a te a tuttii partecipanti :mrgreen:
-
Quote:
babs
:mrgreen:
ma gli struzzi di mare non hanno poteri speciali?:-k
eh...magari!!! :mrgreen:
magari le babs...chissà! :;
-
ma il simpatico signore con le cuffie è struzzo senza le piume? :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :; :D :D :D
-
Quote:
massykirk
ma il simpatico signore con le cuffie è struzzo senza le piume? :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :; :D :D :D
eh sì...infatti ho vinto...niente?? niente...