posto la mia prima vincita su vincimondo!!:mrgreen:
con city vinti 2 biglietti per lo spettacolo dei "ditelo voi"
mi faccio 2 risate gratis!!!:D
Visualizzazione stampabile
posto la mia prima vincita su vincimondo!!:mrgreen:
con city vinti 2 biglietti per lo spettacolo dei "ditelo voi"
mi faccio 2 risate gratis!!!:D
Complimenti1 Buon inizio!
bravo! sempre gradito il teatro :;
Buon divertimento e complimenti!!!
Complimenti!
Complimenti! :D
benissimo!
Bene! Una buona prima vincita! ;)
bravo
che bello, buon divertimento!:D