ho vinto di nuovo con il concorso nivea!!:mrgreen::Dquesta volta però ho pensato per me perchè ho vinto quello per donna!:D e ho anche vinto un altro CD con info group (questa volto a nome di mio marito!:mrgreen:) oggi inizia bene la mattinata con queste due piccole vincite!:D