Radio kiss kiss mi ha chiamata e mi ha chiesto black eyed peas? e io Si radio kiss kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho vintooooooo ^__^ pecca solo che sia tutto per una persona sola!!
Visualizzazione stampabile
Radio kiss kiss mi ha chiamata e mi ha chiesto black eyed peas? e io Si radio kiss kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho vintooooooo ^__^ pecca solo che sia tutto per una persona sola!!
che bello!! ci devi andare!!! che bello!!!
complimentoni!!!
non ci posso credere che bello come ti invidio, peccato che in sicilia questi gruppi fanno cilecca, divertiti!!!
Complimenti!
wow!!! che bello!!! :D
Bello comunque, Complimenti!!!
bravissima!!!!!
che SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Complimentoni!!!!!! :D
bravissima!!! :)
potete ancora vincere!
http://www.vincimondo.it/forum/69_vi...lla-radio.html