Finalmente una vincita...anche se piccola!!!:D
Ho vinto la pennina usb a forma di banana della chiquita:shock:!!!!.....ahahahahahh:mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Finalmente una vincita...anche se piccola!!!:D
Ho vinto la pennina usb a forma di banana della chiquita:shock:!!!!.....ahahahahahh:mrgreen:
eheh carina!!
:)
complimenti x la tua prima vincita! :D
Complimenti!!!
complimenti anch'io risulto tra i vincitori ( per caso ti è arrivata e-mail di conferma)
a presto
Complimenti, è proprio simpatica! :)
Complimenti!
Complimenti:)