ho vinto il week end alla scuola di cucina alma con questo concorso
http://www.vincimondo.it/forum/118_a...h-12-00-a.html
la mia ricetta è stata una delle dieci scelte dalla giuria che emozione:)
Visualizzazione stampabile
ho vinto il week end alla scuola di cucina alma con questo concorso
http://www.vincimondo.it/forum/118_a...h-12-00-a.html
la mia ricetta è stata una delle dieci scelte dalla giuria che emozione:)
Bravissima! Complimenti!
Bravissima! :D Sarà un ottimo week end! ;)
Bel premio, complimenti!!!
Complimentoniiii!!! :D
Complimenti! :D
benissimo!!!!!!!
bravissima!:D
ma che bello!
complimenti!