Ragazzi sono contentissimo!!!
\\:D/ :compress: :smt047
Questa è la mia più grossa vincita da quando ho iniziato a fare concorsi a premio!! :D
Ieri ho visto in acquista e vinci il nuovo concorso postato da sciu sciu che ringrazio infinitamente :smt158 inerente l'acquisto di due prodotti della linea Mentadent, di cui uno spazzolino, per provare a vincere uno dei 10 tv led Samsung da ben 40" serie 7000 messi in palio del valore di ben 1399€ + IVA (:shock:) e, subito, ieri sera, mi sono recato al supermercato a fare il mio acquisto..:roll: :mrgreen:
Stamane ho giocato telefonando al relativo numero e, in seguito alla lunga procedura per confermare i dati/"numeri" presenti sullo scontrino (premi 1, premi 2... un macello :shock:), la voce registrata mi ha comunicato di aver vinto un tv led!!! :D
Mi ha così messo in attesa per poter parlare con un operatore; inizialmente erano tutti occupati, guarda caso :roll:, ma dopo circa 6 cicli di voce registrata :shock:, finalmente mi ha risposto una signorina molto gentile che ha richiesto nuovamente tutti i dati presenti sullo scontrino :roll: + i miei dati anagrafici per la "futura" spedizione del premio..:mrgreen:
Ora infatti dovrò inviare, a mezzo raccomandata a/r, l'originale dello scontrino per comprovare l'acquisto di tali prodotti più la fotocopia della carta d'identità e i miei dati (di nuovo..:roll:) e, in seguito a verifiche opportune, finalmente riceverò la mia bella tv led da 40" :mrgreen:
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè!!!!!!!!!!!!!!!
Vi terrò aggiornati ovviamente :; e appena arriverà posterò le foto.. 8)
Link di riferimento al topic: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...07-2010-a.html
PS: per me, è come aver vinto una macchina..:P :;