Vinto Buono da 7 € con il concorso del Centro da spendere in una nota catena di rivendita di pelletteria della Zona.
Piccola vincita che, in un momento di vacche magre, è lietissima! :D
Visualizzazione stampabile
Vinto Buono da 7 € con il concorso del Centro da spendere in una nota catena di rivendita di pelletteria della Zona.
Piccola vincita che, in un momento di vacche magre, è lietissima! :D
Bravo Massy :D
Complimenti!
complimenti!!! :)
vale la soddisfazione della vincita! :-D
Complimenti!
bene!
Sempre utile, bene! :D
va bene lo stesso!!
Anche le piccole vincite fanno piacere, complimenti!!!