Quote:
Ciao,
la mail che ho utilizzato per diventare fan su facebook è la stessa di quella scritta sul blog al momento della partecipazione al contest, vale a dire: xxxxx@xxx
Il mio nominativo è Francesco X, nickname: j4ck86
Strano che non mi abbia trovato.. eppure risulto fra i membri!
Ringrazio comunque per avermi inviato lo stesso il codice redeem, sei stato gentile!
Buona serata,
Francesco
Poco dopo ho infine ricevuto quest'altra email:
Quote:
Ciao,
anche la volta scorsa, quando vinsi un altro redeem code sul tuo sito, mi mandasti la stessa email e io risposi facendoti notare che sono già iscritto sul gruppo di facebook, quindi non capisco come mai ancora non riesci a trovarmi.
Comunque grazie nuovamente anche per quest'altro redeem code. Resto in attesa di verifiche riguardo la mia effettiva adesione al gruppo!
Saluti,
Francesco
nick: j4ck86
E poco dopo, sempre puntualmente, ho ricevuto infine la seguente risposta: 8)edit 04/07:
Vinta un'altra app!
WeatherPro per iPad! :mrgreen: (valore 3.99€!) :;
Ecco la mail ricevuta questa notte:
Quote:
Salve Come promesso il tuo codice Reedem per poter scaricare l' applicazione Stop Weather Pro for iPad gratuitamente da app Strore USA ecco il codice XXXXXXXXXXXXXX
Ti ricordo che è solo grazie alle vostre visite che il sito può continuare ad esistere e solo grazie ai vostri commenti che è possibile capire cosa và e cosa non và. Mi raccomando continuate a seguirmi e ad aiutarmi, come? pagandomi un birra oppure seguendo qualche link delle pubblicità dentro il sito ZoeLounge.it o comprando le App attraverso i miei link.
Grazie e passaparola ZoeLounge.it
Link di riferimento ai vincitori e maggiori informazioni sull'app in questione:
Contest: Vinci due copie di WheatherPro per iPad | ZoeLounge.it
edit 17/07:
Vinta un'altra app! :;
Tavolozza per iPad (valore: 1.59€)
Email ricevuta questa mattina:
Quote:
Salve
Come promesso il tuo codice Reedem per poter scaricare l' applicazione Tavolozza per iPad gratuitamente da app Strore USA
ecco il codice
XXXXXXXXXXX
Ti ricordo che è solo grazie alle vostre visite che il sito può continuare ad esistere e solo grazie ai vostri commenti che è possibile capire cosa và e cosa non và.
Mi raccomando continuate a seguirmi e ad aiutarmi, come? pagandomi un birra oppure seguendo qualche link delle pubblicità dentro il sito ZoeLounge.it o comprando le App attraverso i miei link.
Grazie e passaparola
ZoeLounge.it
Luigi Valentino Romano
+39 328 3167 436
Purtroppo ho avuto un problema col codice inoltratomi, così l'ho prontamente segnalato a Luigi, che a sua volta ha contattato lo sviluppatore dell'app, quindi siamo entrambi in attesa di un nuovo codice da poter utilizzare :smt133 :P
Link di riferimento ai vincitori e maggiori informazioni sull'app in questione:
Contest: vinci 3 copie omaggio di Tavolozza per iPad | ZoeLounge.it
edit 21/07:
Fortunatamente per la scorsa applicazione alla fine è stato tutto risolto :;
Oggi invece è arrivata un'altra vincita! :mrgreen:
L'app vinta questa volta si chiama:
iUnarchive
L'email ricevuta è sempre uguale, quindi questa volta non la posto :P
Link di riferimento al sito con i nick degli altri vincitori e maggiori informazioni sull'app in questione:
Contest: Vinci tre copie di iUniarchive per creare e leggere i file zip | ZoeLounge.it
..alla prossima! :; :smt133 :mrgreen:
edit 04/09:
Nuovo redeem code vinto su ZoeLounge :;
app :arrow: "
SOS Localization"
Link con i nick degli altri vincitori + info sull'app in questione :arrow:
Contest: Vinci tre codici reedem per SOS Localization | ZoeLounge.it
edit 02/10:
Altra vincita conseguita su ZoeLounge :D
System Manager" :;
Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui:
Contest: Vinci 3 codici reedem per System Manager for iPhone e Touch | ZoeLounge.it
edit 12/10:
Nuova comunicazione di vincita su ZoeLounge: questa volta scontata in quanto, stranamente, sono stato l'unico partecipante al contest :shock: (e i codici redeem in palio erano 2)
Forse perchè l'app in questione è: :arrow: "
Amici di Maria De Filippi" ?? :mrgreen:
Effettivamente solo io potevo partecipare a un contest del genere.. :roll:
Ma come si suol dire: tutto fa buon brodo! 8) :;
Maggiori informazioni qui:
Contest: Zoelounge ti regala 4 codici per scaricare gratis “Amici di Maria De Filippi”. (Aggiornato) | ZoeLounge.it
edit 20/10:
Altra app vinta :mrgreen:
Questa volta si tratta di :arrow: "
DizioGatto" :roll:
Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui:
Contest: Vinci 2 copie di DizioGatto solo con Zoelounge.it | ZoeLounge.it
edit 01/11:
Nuova vincita su ZoeLounge! 8)
BlogPress" :;
Maggiori informazioni sull'app in questione qui:
BlogPress per iPhone e iPad: Pubblica i tupi post diretttamente dai device Mobile di Apple | ZoeLounge.it
Nick dei vincitori, nei commenti di questo articolo:
Contest: Vinci 3 copie di BlogPress solo con Zoelounge.it | ZoeLounge.it
edit 17/11:
Continuano le vincitine su ZoeLounge! :mrgreen:
Questa volta l'app vinta si chiama :arrow: "
iNumeri Verdi"
Maggiori informazioni e nick dei vincitori, qui:
Contest: vinci 3 codici di iNumeri Verdi con Zoleounge.it | ZoeLounge.it