mentre vedavate la partita e l'Italia perdeva io ho vinto lo skateboard con pepsi ( altro scontrino vincente giocato tramite cell:mrgreen:, peccato che il mio Tommy ha ancora 2 anni, lo userà qaundo sarà più grande!!!
grazie babs!!
Visualizzazione stampabile
mentre vedavate la partita e l'Italia perdeva io ho vinto lo skateboard con pepsi ( altro scontrino vincente giocato tramite cell:mrgreen:, peccato che il mio Tommy ha ancora 2 anni, lo userà qaundo sarà più grande!!!
grazie babs!!
complimenti! :)
Hai impiegato bene il tuo tempo :mrgreen:
Benissimo!! Brava!! :mrgreen:
ottimo!!
in pochi giocheranno durante le partite dell'italia!
potrebbe essere una tattica di gioco ;-)
però una bella tattica brava!!!!!
ciao orsoo ho notato che sei fenomenale con gli scontrini. per caso acquisti anche al carrefour? se si sapresti indicarmi dove si trova il n. progressivo dello scontrino? nel mio scontrino trovo una c e # seguiti da numeri. ma qual'è il numero da riportare nelle giocate? ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi
ciao scarovi, mi dispiace ma nella mia città non c'è carrefour, si trova a belpasso in provincia di catania ed è raro che ci vado, non saprei dirti, prova a postare su "di tutto un pò dove ci sono appelli petizioni e varie , oppure su aiuti e prove forum, può darsi che qualcuno di tia un consiglio:P
Complimenti!
Complimenti!