TimCinema - vinti: 1 dvd di Twilight + 4 t-shirt di Eclipse
Vinto oggi pomeriggio il dvd di Twilight: sono stato uno dei 3 fortunati vincitori ad aver risposto in tempo record :shock: alla domanda posta sul sito della tim dedicato al cinema.. :D
Successivamente mi è arrivata questa email:
Quote:
Complimenti!
Hai vinto il dvd di Twilight.
Per accettare il premio devi rispondere a questa email inviandoci i tuoi dati anagrafici, un numero di telefono e l'indirizzo a cui recapitare il premio
Grazie
TIM Cinema!
Olè! :mrgreen:
Ringrazio candy per aver postato il concorso :D, il cui link di riferimento è questo: http://www.vincimondo.it/forum/69_vi...t-30-06-a.html
edit 23/06:
Oggi ho vinto ancora! :shock: Questa volta si tratta della maglietta di Eclipse! :mrgreen: Sto facendo la collezione di gadget..eheheheh :;
Email di vincita:
Quote:
Complimenti!
Hai vinto la t shirt di Eclipse.
Per accettare il premio devi rispondere a questa email inviandoci i tuoi dati anagrafici, un numero di telefono e l'indirizzo a cui recapitare il premio
Grazie
TIM Cinema!
Per chi se lo sta chiedendo: no, non ho ripartecipato a mio nome, ma con i dati della mamma..:roll: :P
PS: non ho usato nessun trucco, dico davvero! Ho semplicemente avuto fortuna nel rispondere correttamente alla domanda posta in tempi record! :smt133
Ringrazio ancora una volta candy per aver postato il concorso! :;
edit 24/06:
up 2 magliette! :mrgreen: mi aprirò una boutique di Twilight a fine concorso se continuo così..:roll: :mrgreen:
Oggi ho partecipato a nome del papà..8) e domani...chissà! :roll:
PS: ripeto ancora una volta che non ho usato nessun trucco! Si tratta semplicemente di fortuna nel rispondere correttamente alla domanda posta in tempi record!! :smt133
edit 25/06:
up 3 magliette! :mrgreen: incredibile ma vero...:P
Oggi ho partecipato a nome della mia ragazza, così ogni tanto la faccio contenta..8) :mrgreen:
PS: a lunedì... http://www.vincimondo.it/forum/image.../14%5B1%5D.gif
edit 28/06:
up 4 magliette! :; Oramai sono diventato un flash in questo concorso! :mrgreen:
Oggi ho partecipato a nome della nonna.. :mrgreen: