Visualizzazione stampabile
-
Stemma Araldico
Mia moglie ha vinto uno stemma araldico! :;Lei ha davvero sangue blu nelle vene! :D
Concorso
Egr. Signora moglie di massykirk
le comunico che lei ha vinto il secondo premio del Concorso Registro Araldico Italiano - mese di giugno, quindi ha diritto alla creazione gratuita di uno stemma e alla registrazione gratuita sul RAI.
Ha già uno stemma o vuole che glielo realizzi io? Nel caso mi dica se ha un'idea di come dovrebbe essere.
Ha un'idea di come dovrebbe essere????!!!! :? :( :roll: :shock: :evil:
Ma l'esperto sei tu che devi fare una ricerca seria del cognome di famiglia ed andare a ritroso nel tempo e fare un lavoro impeccabile! :shock: :roll:
Mi sembra che sia la solita stampetta che si può trovare nelle fiere di paese per 10 € da mettere in salotto e dove tutti risultano essere dei regnanti spodestati!
Per fortuna si presentano come seri!!! :evil:
essedil nel passato hai vinto il medesimo premio, puoi fornirmi delle informazioni? Te ne sarei grato!
-
Caspita.. non mi aspettavo una mail del genere.. :roll: complimenti cmq! ;)
-
boh, però come premi mettono questi:
Quote:
Al primo estratto sarà regalato uno stemma e la registrazione sul RAI; al secondo estratto sarà regalata la sola registrazione dello stemma.
ora però non darti troppe arie:smt029 occhio che luglio non è un buon mese per la monarchia:mrgreen:
comunque complimenti:;
-
complimenti, che premio! :D
-
-
-
A quelli di sangue blu si dice complimenti o c'è un'altra formula? Complimenti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
babs
boh, però come premi mettono questi:
ora però non darti troppe arie:smt029 occhio che luglio non è un buon mese per la monarchia:mrgreen:
comunque complimenti:;
no tranquilla! non mi darò delle arie:roll:, ma da ora in poi chiamami SIRE! :D :mrgreen:
-
che premio strano! complimenti lo stesso!
-
Che premio particolare complimenti...