Ciao ragazzi, mi é arrivata un' email il 14 aprile 2010, da parte di haier, che tagliuzzando un po' diceva:
abbiamo il piacere di comunicarti che sei uno dei vincitori del concorso Haier 25th Anniversary!
Avendo brillantemente risposto a tutte le domande del secondo livello di gioco ed essendo uno dei fortunati estratti, hai vinto un ferro da stiro Haier.
Non mi é ancora arrivato niente:(, é successo lo stesso a qualcuno?
Grazie in anticipo
Ann