Dopo le lementele per solo due piccoli premi , ecco che arriva la mia prima vincita di un certo valore: un cellulare Sony con "Un mondo migliore inizia a casa".
Grazie a Laura.dl per il post e come ha detto qualcuno "non c'è due senza tre".
Visualizzazione stampabile
Dopo le lementele per solo due piccoli premi , ecco che arriva la mia prima vincita di un certo valore: un cellulare Sony con "Un mondo migliore inizia a casa".
Grazie a Laura.dl per il post e come ha detto qualcuno "non c'è due senza tre".
Complimenti!!
Complimenti..
complimenti
complimenti
Complimenti!
complimenti
Complimenti!
Brava ti augurio che sia il 1° di tantissimi altri! :;
complimenti!:D