Si tratta di una piccola vincita..uno sconto del 30% su un prodotto a mia scelta..penso di prendere questo :)Enzy SweetShop | Facebook
Grazie mille ad Anna83 per aver segnalato il concorso!!!:;
Questo è il link:http://www.vincimondo.it/forum/118_a...08-h-23-a.html