E anche io dopo la vincita dello scorso anno ho rivinto con lo chef...Sono felicissima!!!!!:D
Grazie Vincimondo e ad Enza che ha postato il concorso!!!!!:;
http://img713.imageshack.us/img713/9...estival.th.png
Visualizzazione stampabile
E anche io dopo la vincita dello scorso anno ho rivinto con lo chef...Sono felicissima!!!!!:D
Grazie Vincimondo e ad Enza che ha postato il concorso!!!!!:;
http://img713.imageshack.us/img713/9...estival.th.png
Bravissima!!! :D Siamo stati fortunati ;)
complimenti!!! :)
per il premio...e soprattutto per non aver nascosto l'ora
brava!
solo io non vinco! :(
complimentoni!!!
bravissima!
bravaaaaaaaa
Complimenti!
brava
Complimenti!!!!:)