Daily Mobile Forum - vinto redeem code di "Air Hockey" per Symbian OS
Ricevuto oggi messaggio privato sul forum in oggetto con la comunicazione di vincita di 1 dei 5 redeem code messi in palio nel contest precedentemente organizzato :D
Il forum è in inglese, ecco il messaggio ricevuto:
Oltre ai redeem code per l'iPod Touch, adesso inizio a vincere anche applicazioni per il mio Nokia n97..:mrgreen: :; :smt133
Purtroppo non ricordo il link del topic ove veniva indicato tale concorso (quindi non posso nemmeno ringraziare chi l'aveva postato), sorry :| ho provato a cercarlo, ma niente.. se qualcuno lo trova e mi da il link lo aggiungo qui :; grazie :P