:)Vinti 2biglietti x vedere il concerto di Liga il 7 Settembre a Palermo.Li metto in mercatino...Spero di riuscire a cederli!:smt133
Visualizzazione stampabile
:)Vinti 2biglietti x vedere il concerto di Liga il 7 Settembre a Palermo.Li metto in mercatino...Spero di riuscire a cederli!:smt133
Complimenti! :) Mi spiace tu non possa andarci.. :(
Comunque complimenti per la vincita.
Peccato!!!! Davvero un gran bell'evento!!!
Complimenti comunque e speriamo che la prossima vincita possa invece essere utilizzata!!!! :;
complimenti!
Complimenti!! :D
Complimenti!
complimenti
Complimenti e ti auguro di riuscirci, almeno non vanno persi!
peccato tu non riesca ad usufruirne, ma complimenti ugualmente!:P