Appena vinto per la mamma del mio ragazzo un da Set 6 Cucchiaini (CheRubini) con il concorso lavazza "beati e premiat"i :D
http://www.vincimondo.it/forum/85_acquista-partecipa-e-vinci/46369-lavazza-dal-03-05-2010-al-31-10-2010-a.html#post671414
Grazie mille a bogar per aver postato il concorso!!! :D