vinta una sim vodafone con il concorso agip :) questa volta sono già andata a ritirarla! (La prima volta non ho potuto averla perchè ho perso il cellulare sul quale era memorizzato l'sms con il codice vincente.
Visualizzazione stampabile
vinta una sim vodafone con il concorso agip :) questa volta sono già andata a ritirarla! (La prima volta non ho potuto averla perchè ho perso il cellulare sul quale era memorizzato l'sms con il codice vincente.
mi spiace per la prima....ma complimenti per la seconda:)
brava
Bene.. ti spettava di diritto allora! ;)
bene .
benissimo!
Complimenti!
Bene,almeno una cosa sei riuscita a recuperarla!:D
benissimo, per fortuna è arrivata la seconda vincita!:D
Complimenti!!:)