Le peggiori letture... - vinti 2 libri a scelta + una moleskine Book Journal
Ieri ho ricevuto su facebook un messaggio privato dove mi è stato comunicato di aver vinto il giveaway in oggetto organizzato su facebook :D
Eccolo:
Quote:
Caterina Bedini 01 settembre alle ore 18.00
Segnala
Complimenti Francesco!
Sei uno dei vincitori del mio giveaway su “Le peggiori letture…” .
Sono davvero contenta per te!
Come avevo scritto, i premi saranno una moleskine Book Journal (ti lascio il link qui sotto) e due libri.
Per i volumi ci sono due opzioni.
O ti affidi alle mie manine sante…oppure suggeriscimi due titoli che ti farebbe piacere avere, l’unica condizione è che il totale dei due non superi i 35euro.
Personalmente ti consiglierei quest’ultima possibilità: essendo dei buoni lettori il rischio di avere dei doppioni è altissimo.
Scrivimi pure qui, lasciandomi la tua scelta e l’indirizzo per la spedizione.
Grazie ancora per aver partecipato!
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...orie%2F651.jpg
Book Journal Moleskine
store.moleskine.com
:D
Qualcuno mi consiglia 2 libri da poter scegliere? :;
Nel frattempo ringrazio Anna per aver postato il concorso 8) il cui link di riferimento è questo: http://www.vincimondo.it/forum/116_g...ad-1-09-a.html