Questa mattina ho vinto un kit Meridol contenente 1 collutorio 100 ml + 2 dentifrici 12 ml + 1 pochette :D
Screenshot di vincita:
http://img295.imageshack.us/img295/9602/meridol.th.jpg
Non ho però ricevuto alcuna email di conferma vincita.. spero sia normale..:roll:
Ringrazio Maria Sabrina per aver postato il concorso, :; il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...l-17-10-a.html
edit 09/10
Oggi ho vinto il 2° kit Meridol a nome della mamma :D
..in barba ai furboni che partecipano con tanti indirizzi email simili! :smt019