Oggi giornata fortunata! :D
Ho vinto anche un cappellino firmato LG legato alla Formula 1 e sponsorizzato dal sito Gazzetta :;
Ecco lo screenshot di vincita:
http://img251.imageshack.us/img251/3...llinolg.th.jpg
Ringrazio la mia carissima Barbara per aver postato il concorso, :smt173 il cui link di riferimento รจ il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...g-10-10-a.html