Vinto adesso la lavatrice:D
che bello la volevo proprio, grazie a chi ha segnalato il concorso
orario di vincita 14,44
Visualizzazione stampabile
Vinto adesso la lavatrice:D
che bello la volevo proprio, grazie a chi ha segnalato il concorso
orario di vincita 14,44
Bel premio! Complimenti!
Complimenti!!! :D
complimenti! un premio coi fiocchi
Complimentissimi!!!!:)
Bravissima!! Anche io vorrei partecipare per fare una sorpresa alla mamma (la nostra lavatrice ha 25 anni e sta tirando le cuoia :(), ma non riesco a trovare in nessun posto i prodotti promozionati! :shock:
Complimenti!!!
complimentoni!!!
e brava Vanda :)
non ti scrivo tanti romanzi,ma un complimento sincero!! :P
che io accetto molto volentieri, grazie:D