Desideri Magazine - vinto un carnet di buoni spesa da 15€
Questa vincita risale a ieri (22/09), la posto solamente adesso perchè non ho avuto il tempo :roll:
Non mi aspettavo di vincere, ero abituato a leggere sempre la solita frase (non hai vinto).. e invece, quando uno meno se lo aspetta :shock:, le vincite arrivano!! :mrgreen:
Lo screenshot della vincita ce l'ho sul macbook, appena cambio pc lo posto :;
Nel frattempo volevo domandare, a chi ha già vinto, se vi è per caso arrivata una mail subito dopo.. perchè io non l'ho ricevuta! :roll: quindi spero sia normale..:|
Nel frattempo ringrazio clio per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...09-2010-a.html