vinto cellulare finalmente! :D
Ho vinto anche un altro premio, vi faccio sapere appena mi confermano... :; :-$ :smt133
Visualizzazione stampabile
vinto cellulare finalmente! :D
Ho vinto anche un altro premio, vi faccio sapere appena mi confermano... :; :-$ :smt133
complimenti! io con unilever questa volta zero! :(
vabbè, c'è l'estrazione finale, conserva gelosamente gli scontrini :; :smt133
Complimenti per unilerver!!!:D Però ora vogliamo anche sapere cosa hai vinto!!!!!!!!!!!!!!:smt133:smt133
Non so' quante volte ci ho provato!!! Complimenti. A me non resta che confidare nell'estrazione finale.
bravissima!! anch'io niente con unilever.. ma non mi lamento vista la wii di ieri!
Complimenti!
complimenti!
brava!
Bravissima pic!!!! :D Anche io ho provato tante volte con unilever, ma nulla!! Confido nell'estrazione finale.. ;)