Grazie ad uno scontrino fornitomi da mia zia, stamane ho telefonato per partecipare al concorso in oggetto e la voce registrata mi ha informato di aver vinto un paio di scarpe da calcetto Legea "Magnum 2020" :D
Ecco una foto delle scarpe scovata su internet:
http://www.calcioshop.it/locandine/d_9015.jpg
Carine, vero? :mrgreen: Ultimamente con le scarpe sto andando forte.. :; tra MSC Friends e quest'altro concorso..:roll: ahah :P
Ringrazio quindi Anna per averlo postato 8) Il link di riferimento รจ il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...d-31-12-a.html