Vinto 1° premio di questo giveaway!
Gli orecchini sono carini, magari li modificherò un pò... :D La collana mi sa che non la userò!:P
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7528482_n.jpg
Visualizzazione stampabile
Vinto 1° premio di questo giveaway!
Gli orecchini sono carini, magari li modificherò un pò... :D La collana mi sa che non la userò!:P
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7528482_n.jpg
Complimenti!!! Carini gli orecchini..forse la collana è un pò troppo vistosa!!! :D
Complimenti!
Complimenti!!!!!:)
Bravaaaa!! :D
complimenti!
complimenti io amo le rose e anche se la collana è vistosa la potresti indossare con qualcosa di semplice!!!!!
Complimenti!