Mi hanno contattato poco fa dal Servizio Clienti Dahlia!
Con il concorso "Raccontalo a Dahlia" su Facebook ho vinto una Smart Card Gold Dahlia TV per la visione di tutti i canali Dahlia per 1 anno! :D
Grazie a chi ha segnalato il concorso!
Visualizzazione stampabile
Mi hanno contattato poco fa dal Servizio Clienti Dahlia!
Con il concorso "Raccontalo a Dahlia" su Facebook ho vinto una Smart Card Gold Dahlia TV per la visione di tutti i canali Dahlia per 1 anno! :D
Grazie a chi ha segnalato il concorso!
complimenti!
Complimenti!!! :D
Complimenti!
WOW, per 1 anno!! :D Io avevo vinto quella per 1 mese :P
Bravissimo Giuseppe! ;)
complimenti!
Bel premio, complimenti!!!!
Complimenti!
Che bello!Complimenti
wow, benissimo!:D