Finalmente!!!!!Dopo 5 scontrini persi a nome mio, ho voluto giocare a nome di mio marito e stranamente ha vinto!!!:shock::shock::shock::D:D:D:DPer la felicità di mio figlio!!!!:):):)
Visualizzazione stampabile
Finalmente!!!!!Dopo 5 scontrini persi a nome mio, ho voluto giocare a nome di mio marito e stranamente ha vinto!!!:shock::shock::shock::D:D:D:DPer la felicità di mio figlio!!!!:):):)
Benissimo!! Occhio però a non consumare entro breve termine tutta la nutella acquistata.. :mrgreen:
wow, benone!!
Benissimo!!! :D
complimenti!
brava, ti consiglio un nutella party per smaltire la scorta, sempre ben accetto!
complimenti!!
Complimenti!!!
Complimenti!