Coccilotto - DVD New Moon
Ri-eccomi di nuovo qui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Finalmente dopo anni e anni e anni per non dire secoli :mrgreen: ho convertito 17.000 punti dei 18.000 che avevo per prendere il DVD di New Moon (non è per me, ma farò un regalo alla mia ragazza :roll:), io avrei optato o per la trilogia di Shrek o per Sergio Leone oppure per Ritorno al Futuro, ma visto che Sergio Leone l'hanno tolto, Ritorno al Futuro sono rimaste 3 copie e Shrek non avevo punti, ho optato per New Moon :roll:
Ci tengo a precisare che non ho visto nessuno dei 3 film della saga :mrgreen:
Adesso posso archiviare questo gioco e niente...punterò tutto su Kingolottooo auahuah no scherzo :mrgreen: