Ho vinto un biglietto del cinema giocando 3 volte consecutivamente :mrgreen: alla 3° è andata bene!
Screenshot di vincita:
http://img214.imageshack.us/img214/5899/corrierer.jpg
L'unico problema è che mi sono accorto di non poterlo utilizzare, in quanto nel menu a tendina per la scelta della regione (per poi proseguire con la scelta di città e cinema) non figura la Calabria :( eppure nel regolamento mi sembra di non aver letto nulla a riguardo.. che disdetta!! :?
Ringrazio comunque Elena per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...d-26-10-a.html
