vinto un premio con il concorso ma non so quale!!!mi hanno solo scritto di inviare la copia dei miei documenti per raccomandata come da regolamento!!
Visualizzazione stampabile
vinto un premio con il concorso ma non so quale!!!mi hanno solo scritto di inviare la copia dei miei documenti per raccomandata come da regolamento!!
Complimenti comunque!!!
brava facci poi sapere di cosa si tratta! :D
Il concorso dovrebbe essere questo:
http://www.vincimondo.it/forum/118_a...ad-15-9-a.html
se sei stata estratta nell'estrazione finale, il premio potrebbe essere lo Scoter Garelli! :smt133
:smt181
MAGARIIIII!inizialmente l'ho pensato anch'io ma dubito,credo si tratti proprio di uno dei premi minori ,:(..comunque vi tengo aggiornati e nel frattempo :smt133:smt133:smt133!ecco la mail:
Gentile Sig./Sig.ra,
Lei ci risulta vincitore di un premio al concorso 'Miragica-Garelli 2010'
Per convalidare la Sua vincita la invitiamo a spedire in busta chiusa con raccomandata AR entro il 12/10/2010 (farà fede il timbro postale di spedizione) i Suoi dati personali comprensivi dellindirizzo a cui spedire eventualmente il premio, nonché fotocopia fronte e retro della propria carta di identità e del codice fiscale .
ops ora che ci faccio caso ma per caso AR vuol dire con ricevuta di ritorno??? io l'ho fatta semplice dite che e' lo stesso????aiutoooo!
complimenti!
AR dovrebbe essere con ricevuta di ritorno, ma secondo me a loro basta che sia raccomandata, per aver la data esatta di spedizione
Complimenti! Sono molto curioso di sapere di cosa si tratta :D Tengo le dita incrociate per te! ;)
...arrivata anche a me stessa mail...facciamo una ruota tu e una io?!?!:mrgreen:
i premi erano
Quote:
N° 25 biglietti ingresso Miragica per l’anno 2010-2011
Quote:
N° 5 mascotte
N° 1 scooter Garelli
avrai vinto 1 di questi qui sicuramente :)