Visualizzazione stampabile
-
grazie parma per....
circa 2 mesi fà avevo trovato uno scontrino,era piuttosto malconcio l'hò dato a mia figlia che quasi per scherzo lo hà giocato visto che c'erano due acquisti di prosciutto di parma,ebbene hà vinto proprio con quello:(lo hà spedito quasi per scherzo,tanto quando lo vedono lo mettono nella pattumiera mi hà detto.
invece il prosciutto è arrivatooooo :Danche grosso:D:D:D:Dche c:D:D:Do
-
complimenti e buon appetito:D:D
-
-
-
-
Complimenti, che bel premio!
-
-
che fortuna!! complimenti
-
-
wow, che bel premio goloso, complimenti!:D