Vinto con corriere.it!!!:D
Comunque vorrei sapere ma se lo stampo ora devo consumarlo entro 15 giorni mi pare...ma se non lo stampo ora fino a quando vale? Non sono riuscita a capire questa cosa...:(
Visualizzazione stampabile
Vinto con corriere.it!!!:D
Comunque vorrei sapere ma se lo stampo ora devo consumarlo entro 15 giorni mi pare...ma se non lo stampo ora fino a quando vale? Non sono riuscita a capire questa cosa...:(
Non sono la persona adatta a chiarirti le idee, comunque...complimenti!!!
Grazie;)
Bravissima!!! :D
E' un periodo fortunato!:D...Grazie;) e grazie massykirk!
brava marta!! :-D
Grazie Tanfo!:D...quanto tempo:(...
complimenti!
Ricordati però di generarlo un giorno prima o al cinema non risulta!complimenti:D