Visualizzazione stampabile
-
Iphoneeeeeeeeeee
tempo fa sono andata ad asti e c'era questa inaugurazione a tutti coloro che entravano a visitare il negozio veniva data una cartolina da compilare per partecipare all'estrazione di diversi premi
questa mattina mi hanno chiamata per comunicarmi che ho vinto :shock::shock:
e poco fa è arrivata la mail :mrgreen:
ovviamente oggi vado a ritirarlo :mrgreen::mrgreen:
non ci credo sono troppo contenta quando l'ho cercato e desiderato :mrgreen::mrgreen:
Quote:
Concorso di Inaugurazione nuovo punto Vendita Vodafone One
Gentile Piera Maria Quadi
ti comunichiamo che è stata effettuata l’estrazione delle cartoline presso il punto vendita VodafoneOne di Asti e siamo lieti di comunicarti che il tuo nominativo è stato estratto come vincitore di un fantastico Iphone 4
Il tuo codice di vincita è XXXXXXXXX
Stampa questa mail e recati entro e non oltre il 25 febbraio presso il punto vendita Vodafone One.
-
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mamma Piera!!!!!!!!!! Sono SUPER-contentissimo per te!!!!!!!!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Hai visto che ci sei riuscita alla fine????? :D :D :D :D :D Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo meritavi tanto un premio del genere, EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mamma Piera!!!!!!!!!! Sono SUPER-contentissimo per te!!!!!!!!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Hai visto che ci sei riuscita alla fine????? :D :D :D :D :D Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo meritavi tanto un premio del genere, EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! :D
grazie caro :D
mi tremano le mani e ho la lacrima facile :mrgreen:
-
-
complimenti!!! hai visto che a lamentarsi, a volte, porta bene
-
WOW complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! che fortuna!!!!!!!!!!!!!:D
-
-
Che bel premio!! complimenti!
-
complimenti, vorrei averlo anch'io
-
Grande Piera!!!!!!Complimenti!
Ormai tra te e J4ck, il desiderio dell'Iphone è venuto anche a me!!