Visualizzazione stampabile
-
brio 8 blu.......
vinto ottavo orologio per u' amica di mia figlia sono contento ma meno del solito perchè credo che sto facendomi dei nemici.
comunque continuo a giocare per altri solo che lo faccio x uno alla volta e chi mi ha chiesto di giocarci devono aspettare il loro turno:roll:
oggi sono arrivati 2 orologi quelli che avevo vinto mia figlia il primo giorno di gioco,sono come nella foto del gioco con il cinturino rosso:D:D
rigrazie a kele che ha postato e grazie a tutti quelli che mi sopportano essendo io un vecchio brontolone:?
vinto con metodo tradizionale
buona serata a tutti
-
Grandeeeeeeeee!! Bravissimo!!! :D
-
Posso Mettermi In Coda? :d
-
ancora complimenti!!!! :D
se c'è posto, dietro massykirk, mi metto anch'io!!:mrgreen:
nemici? sinceramente sono arrivata qui seppur iscritta ad un altro forum che si occupava, tra l'altro, anche di concorsi.
i concorsi sono la mia passione e vincimondo mi è subito piaciuto (per la grafica, la gente, la solidarietà) e ci sono rimasta abbandonando il resto (anche perchè chi ha tempo di vedere altri siti?). Credo che molti di noi abbiano fatto e facciano visitine su altri forum, ma probabilmente sono più discreti. tu sei stato sincero e personalmente non ci vedo niente di male. Tutti siamo qui per vincere e se poi c'è anche possibilità di essere solidali con gli altri e creare anche rapporti di amicizia, perchè no?
-
ma perchè dei nemici?
dai non pensare a questo...e tanti complimenti!!!!
-
-
Che dici, sono in coda?:mrgreen:
-
Anche io mi prenoto pes un posticino in coda. Complimenti per la fortuna e la costanza. Persone come te sono da ammirare, altro che nemici!
-
grazie a tutti siete tanto gentili.mi date nuova energia se potessi vi farei vincere tutti ma credo sia impossibile.anche mantenendo il ritmo di vittorie che ho fatto ultimamente al massimo ci sarà posto per un paio cosi avrò anche l'ingrato compito della scelta
-