Visualizzazione stampabile
-
panini
nel concorso giornaliero giocavo con 4 mails: mai vinto qualcosa, manco il pallone.
Oggi è arrivata una raccomandata intestata a mio marito per la vincita di:
1 PACCHETTO OSPITE PANINI PER 2 PERSONE PER VISITARE L'AZIENDA PANINI.
Io lo accetto poi vediam chi mandare.
Lo dico sempre, a me le vincite più carine arrivano nei momenti più buii, almeno mi fanno sorridere un pò:;
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
nel concorso giornaliero giocavo con 4 mails: mai vinto qualcosa, manco il pallone.
Oggi è arrivata una raccomandata intestata a mio marito per la vincita di:
1 PACCHETTO OSPITE PANINI PER 2 PERSONE PER VISITARE L'AZIENDA PANINI.
Io lo accetto poi vediam chi mandare.
Lo dico sempre, a me le vincite più carine arrivano nei momenti più buii, almeno mi fanno sorridere un pò:;
Meno male! per vedere un po' di luce... adesso come adesso :-$ :( mi aspetto almeno una quaterna al lotto... giusto per arrotondare... meglio però un gratta e vinci da un paio di milioni! :mrgreen:
Complimenti e se puoi portaci i bambini! :D
-
bello!!!
ti auguro di superare al più presto questi momenti bui!
"adda passà a nuttata"!
-
-
-
bravissima: si tratta del premio dell'estrazione finale!!!!!complimenti e ricorda tutto si compensa!
-
Grande Eva!! Super complimentissimi :D :D
-
-
Complimenti
Quote:
markusino
complimenti
COMPLIMENTI:D
-
Quote:
massykirk
Meno male! per vedere un po' di luce... adesso come adesso :-$ :( mi aspetto almeno una quaterna al lotto... giusto per arrotondare... meglio però un gratta e vinci da un paio di milioni! :mrgreen:
Complimenti e se puoi portaci i bambini! :D
io non sono fatta per gratta e vinci e cose varie, ma in questo momento ci vorrebbero.
Credo che andrà mio marito con figlio, il premio è per 2 persone e pagare la differenza per i bimbi, non mi sembra il caso (hotel 4 stelle con cena,colazione e pranzo + viaggio in treno) Domani, o meglio oggi, telefono per capire le varie soluzioni