Visualizzazione stampabile
-
arrivi vari e saluti
bene...scrivo per 2 motivi:
elencare quello che mi è arrivato la settimana scorsa: robottino nucleo, 1 orologio oregon, 3 spicchiamela verdi, e la bici di che banca. vi dico subito che non posso commentarveli, perchè il tutto arriva all'indirizzo presso il quale ho la residenza, e non li ho ancora visti. avrei voluto parlarvi degli arrivi, solo dopo averli visti, ma non potrò farlo per i motivi che seguono.
il secondo motivo, sono i saluti.
gli amministratori, in particolare mindful, non gradisce la mia presenza su questo forum. mi ha comunicato in privato in seguito ad una mia domanda, di rosicare per le vincite altrui. e di aver offeso utenti usando l'espressione "porello"
punto primo, io non rosico. e credo che molti su questo forum possano affermarlo. ogni volta che qualcuno ha vinto, sono stata sinceramente felice per lui ma a quanto pare, invece, "in tante hanno pensato" che rosico. (testuali parole)
punto secondo, sono stata anche accusata di aver raggirato i giochi. ebbene l'ho fatto solo con piccolo, e spiego subito perchè. il link di invito a riprovare il gioco funzionava sempre. e comparendo la scritta "non hai vinto riprova" ed avendo il sito modificato in parte le schermate, credevo che fosse lecito provare...ed ho vinto piccolo! inoltre ho subito comunicato la nuova possibilità agli altri vinciforumini.
cmq, con questo non mi voglio giustificare, anche perchè non sono affatto tenuta a farlo.
al concorso che banca ho giocato con più indirizzi, è vero, ma l'ho fatto perchè dalla discussione sul forum emergeva la possibilità di farlo senza violare il regolamento...quindi che problema c'era?
ho sempre comunicato le mie vincite e gli orari di vincita. ed in questo non capisco come possa denotarsi l'atteggiamento di un rosicone.
le mie critiche si sono sempre rivolte solo ad una persona che si era lamentata di aver vinto solo 5 bici, e basta...ma a quanto pare questo è sufficiente per essere classificati come rosiconi.
cmq... visto che non sono gradita, e visto che su questo forum a quanto pare la parola porello in risposta ad un "rosik" è considerata offesa, mentre rosik no, io lascio. anche perchè forse non si può liberamente esprimere la propria opinione.
la mia coscienza è pulita, e non so se lo è quella di persone che scendono a giudizi personali e totalitari su persone che nemmeno conoscono.
saluto tutte le persone carine che ho conosciuto, ed in particolare quelle con le quali ho scambiato qualche chiacchierata in pvt.
ps. se qualcuno avrà suggerimenti da darmi saranno davvero ben accetti...anche magari su un altro forum. grazie!
-
per capire che sta succedendo ho dovuto leggermi i due thread "infuocati", visto che non avevo seguito - mi perdo sempre il meglio:mrgreen: -
dunque peach, queste sono un po'di considerazioni che mi sono venute, le scrivo qui anche se non riguardano solo te:)
non so quanta esperienza nei forum tu abbia (non solo in quelli di concorsi intendo), comunque penso che tu possa capire quanto sia difficile mantenere l'equilibrio in una comunità online, dove non si conosce chi c'è dietro un nick, e la possibilità di fraintendere quello che viene scritto è dietro l'angolo, visto che non si può vedere l'espressione o il tono di chi sta "parlando" con noi (l'unico ausilio possono essere le faccine:))
per far funzionare le cose bisogna avere un atteggiamento di fiducia nei confronti degli altri iscritti: allora puoi capire che chiedere a qualcuno se ha usato un trucco per vincere, dire che ci sono utenti che danno volontariamente informazioni sbagliate per non far vincere gli altri, insinuare che ci sia un gruppo di utenti che si mette d'accordo per arraffare più premi possibile...sono tutte cose che possono anche essere pensate, ma una volta scritte minano l'equilibrio del forum, quindi bisogna stare attenti alle parole e al tono usati:;
se pensi che qualche utente ti abbia danneggiata, risolvi la questione privatamente con lui, se non ci riesci...ignoralo:;
(...e a proposito, siamo tra adulti civili, dovremmo essere in grado di discutere senza paragonare la faccia di qualcuno al lato b:; certe espressioni non denotano schiettezza, e si può essere molto più incisivi con espressioni più eleganti:;)
...chiedere in continuazione scappatoie e trucchi per vincere danneggia questa comunità, perchè fa apparire l'intero forum come rivolto solo alla ricerca di gabole nei regolamenti - e basta dare un occhio ai nick degli utenti online, se ne vedono spesso alcuni che si collegano facilmente a persone che lavorano ad un particolare concorso:; -in effetti a volte non hanno molta fantasia:mrgreen: (tra parentesi, uno dei motivi per i quali mi sono accasata:mrgreen: qui è proprio perchè fin dalla prima visita mi era sembrato un forum "pulito":))
...è vero che tutto quello che non è vietato dal regolamento è lecito (ti avevo detto qualcosa di simile quando mi avevi chiesto in mp informazioni sui concorsi), però portare questa filosofia all'esasperazione a mio parere è molto pericoloso, sia in campo concorsistico che nella vita di tutti i giorni - anzi, a pensarci bene da questo punto di vista forse ti avevo "danneggiata", perchè nell'escludere le partecipazioni multiple avevo confuso "account" con "persona fisica":roll: - non sono la persona più indicata per le sottigliezze dei regolamenti:) lo dimostra lo scarno paniere delle mie vincite:;
che ci siano utenti che vincono con trucchi, gabolette, ecc..è un segreto di pulcinella, per quanto mi riguarda continuo a giocare con i miei soliti 2/3 nominativi, ed una sola mail per persona - e pazienza se vinco poco, sempre meglio che scannarsi per uno spicchiamela:D
...così come a mio parere danneggia il forum sperare di trovare trucchi e soluzioni in altre comunità per "esportarle" qui: siamo su Vincimondo, se vogliamo fare qualcosa diamoci da fare con le nostre forze per far crescere il forum:)
...detto questo: penso che se riguardi la questione "a freddo" potrai capire il senso di quello che è stato rimproverato non solo a te:; e se deciderai di rimanere sarai ancora ben accetta:D :;
nel frattempo, mentre sei in pausa di riflessione, complimenti per le tue vincite:;
:smt140
-
ciao babs, e grazie per la risposta!
sono andata velocemente anch'io a rileggere alcune discussioni, e vorrei precisare che io non ho mai detto che qualcuno ha la faccia come il lato b... e non ho mai nemmeno parlato di clan o gruppi! non mi permetterei mai. tantomeno ho spiato soluzioni e trucchi da altri forum. fino ad un'ora fa questo era il mio unico forum.
è vero ho fatto una domanda a jack, ma non volevo insinuare nulla. e cmq, chiedo ancora scusa a jack, nei confronti del quale non credo di aver mai dimostrato ostilità, o di rosicare per le sue vincite.
io ho solo detto ad una ragazza che sinceramente mi sembra in difficoltà a vincere anche una cosettina da niente, di stare attenta. di leggere bene il forum, e di non credere a tutti. perchè lo ripeto, in pvt mi sono state dette cose false, e credo volutamente false da alcuni.
con questo non intendevo assolutamente offendere il forum, o inquinarlo...anzi, volevo solo fare chiarezza. ma a quanto pare questo significa rosicare.
sulla questione di ciò che vieta o meno il regolamento, abbiamo 2 punti di vista diversi, ed io rispetto il tuo, così come sono certa che tu rispetterai il mio.
cmq, polemiche a parte...ti ringrazio ancora per la tua risposte, e colgo l'occasione per manifestarti la mia stima, credimi SINCERA!!! e questo sia perchè ho potuto constatare la tua correttezza sia nei messaggi pvt che pubblici, sia perchè, pur non conoscendototi, credo tu sia una perona davvero attenta e corretta. anzi, non capisco perchè tu non sia amministratore ;)
-
per questioni logistiche/tempistica ho dovuto mettere in un unico post un po' di pensieri, ma come ho scritto all'inizio non erano rivolti in esclusiva a te, e non si riferivano solo ai tuoi post, sorry per il "minestrone" :) - ma penso che rileggendo i vari interventi si capisca a quali passaggi mi sono riferita:;
l'espressione poco felice sul lato b è di Fonzie, se il thread fosse stato ancora aperto quando l'ho letta l'avrei direttamente quotata e commentata - senza astio, ma penso ammetterà anche lui che se la poteva risparmiare:;
ti ringrazio per la stima, ma visto quello che si devono sorbire ogni giorno amministratrici e moderatrici...che si tengano loro questo ingrato lavoro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :;
a parte gli scherzi: frequento questo forum da molto più tempo di te, e credo che il lavoro dello staff abbia sempre seguito una linea di pacatezza, altro motivo per il quale questo forum mi è subito piaciuto:D - poi, inevitabilmente, quando si ha "potere":mrgreen: a volte è necessario fare degli interventi che possono sembrare "drastici" - ma il compito di un admin/mod è mantenere quell'equilibrio di cui parlavo prima, senza il quale la comunità non potrebbe sopravvivere:;
per quanto mi riguarda, sono una semplice utente che non considera Vincimondo solo come un contenitore di informazioni da utilizzare, e spero di dimostrarlo contribuendo come posso al forum:;
-
anche io mi ero persa questo post :( ma dove vai?!?!?!
RESTA QUI :D
non te la prendere ognuno pensa e dice ciò che vuole ;) per la cronaca NON credo affatto che tu sia una ROSICONA :D e penso al contrario che dire "E' TUTTA INVIDIA!!!" sia raramente corrispondente al vero piuttosto spesso è un modo semplicistico per cercare di chiudere una questione ;) perciò resta sono certa che farebbe piacere a tutti anche a JACK che mi pare non si sia arrabbiato e no abbia commentato male le tue parole, travisate forse da altri...
ma premetto che per questioni di tempo non ho letto tutti i post, ma conosco Jack e mi sembrerebbe strano il contrario :D
-
Concordo pienamente con Babs su tutta la linea!
Mi spiace Peach per i problemi che hai detto di aver "subito". Ignorali! e rimani con noi! :;
-
-
Complimenti per la vincita e riguardo ai saluti anch'io mi unisco al coro:
RESTA CON NOI!!!