Visualizzazione stampabile
-
Vincita saila ANNULATA
Praticamente a Settembre avevo vinto con l'istant win un Kit freschezza con il concorso Saila the fresh side. nella mail di vincita c'era scritto:"hai vinto , il premio ti verrà recapitato direttamente all'indirizzo da te segnalato."Sono passati 8 mesi e ho mandato una mail per sapere il come mai questo kit non mi era arrivato. E oggi mi hanno risposto chi io non avevo inviato nessuna documentazione via mail/fax. Io non sapevo:smt010:smt010 che si doveva inviare i documenti. Nella mail non c'era specificato niente , solo che il premio mi veniva recapitato a casa. :( la prossima missà che andrò a rileggermi il regolamento!
-
mi dispiace, fa sempre peccato perdere una vincita :(
-
Caspita, mi dispiace.Ma anche loro potevano scrivere nella mail di inviare la documentazione.Ma nel regolamento c'è scritta sta cosa?Hai controllato?Ti conviene xchè puo capitare di tutto
-
Di solito lo avvisano loro se occorre inviare la documentazione. Che strana metodologia!
-
ma infatti!! :-$ (rispondo a Fridav)
Beh non disperare! la fortuna ti sorriderà ancora di più! :D
-
sì, davvero strano...se c'è ancora il regolamento in giro controllalo...non si sa mai....
http://www.vincimondo.it/forum/118_2...d-30-11-a.html
se è questo c'è scritto:
I vincitori, dovranno convalidare la vincita inviando copia del proprio documento d’identità entro
i tempi e i modi indicati nella comunicazione di vincita.
:roll:
-
gianfry, concordo con te :)
enzup, se vuoi tentare di recuperare il premio, prova ad inviare una lettera di messa in mora alla concreta comunicazioni (il titolare e' il sig. ennio mantovani, che ha firmato il regolamento) in copia a leaf italia e ministero
info@concretacom.it
info@leaf.it
silvia.petrucci@sviluppoeconomico.gov.it
e se hai bisogno di aiuto, contattami in pvt ;)
-
penso che non arriverà nemmeno alla mia amica allora. Le avevo raccomandato di leggere il regolamento appena ricevuta la comunicazione e lei l'ha fatto! Ora l'avviso...
p.s. nel concorso precedente aveva vinto mio cugino e nonostante il fax coi documenti non ha mai ricevuto.
-
Cavolo mi dispiace tanto :( spero riuscirai a recuperare la vincita dopo la segnalazione della miticissima smemo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
picpic
penso che non arriverà nemmeno alla mia amica allora. Le avevo raccomandato di leggere il regolamento appena ricevuta la comunicazione e lei l'ha fatto! Ora l'avviso...
p.s. nel concorso precedente aveva vinto mio cugino e nonostante il fax coi documenti non ha mai ricevuto.
la tua amica ha ricevuto?
e tuo cugino ha ancora le mail di vincita e successivo invio documenti?
no, perche' sembra che questi signori della saila ci marcino un po'... :roll: