(Non dire gatto se non l'hai nel sacco)ECCO, APPUNTO!
...e non dovrei dire scooter:mrgreen: prima di averlo in garage:-$
però per una volta che vinco qualcosa di decente bando alla scaramanzia:D e sperando che vada tutto bene:smt133 lo condivido subito con voi:D:
arrivata comunicazione di vincita di
n.1 Scooter Derbi Boulevard 50 cc 2T comprensivo di parabrezza,
bauletto, porta bauletto e n.1 casco del valore complessivo di
1.667,00 EURO cad. IVA
col concorso http://www.vincimondo.it/forum/123_a...sa-15-6-a.html :D
per la consegna se ne riparlerà credo a settembre, spero sia tutto a posto:roll: :smt133
...e nel frattempo passerò il tempo spalmandomi di crema (una delle mie attività preferite:mrgreen:): arrivati bagnoschiuma, crema fluida, olio corpo, crema mani Kaloderma col concorso http://www.vincimondo.it/forum/123_a...ad-24-6-a.html :D
grazie Vincimondo!:smt154