Lunedì ho ricevuto la mail di vincita del gioco per Wii e ieri mi è arrivato :mrgreen:
Il concorso era questo:
http://www.vincimondo.it/forum/96_me...ney-3-1-a.html
Grazie a Mind :roll:
Visualizzazione stampabile
Lunedì ho ricevuto la mail di vincita del gioco per Wii e ieri mi è arrivato :mrgreen:
Il concorso era questo:
http://www.vincimondo.it/forum/96_me...ney-3-1-a.html
Grazie a Mind :roll:
Bravissimo! :D
Bravo!!!!
bene
benissimo
bene :)
Che bello! :D
complimentI!!!
complimenti!!!
Complimenti!