Vinto il rasoio Gillette Proglide con il concorso GILLETTE PROGLIDE CHALLENGE 2011
Grazie a chi ha segnalato il concorso! :D
http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...ad-4-12-a.html
Visualizzazione stampabile
Vinto il rasoio Gillette Proglide con il concorso GILLETTE PROGLIDE CHALLENGE 2011
Grazie a chi ha segnalato il concorso! :D
http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...ad-4-12-a.html
Complimenti! :)
Complimenti!
Come volevasi dimostrare! ecco la 3a vincita! :shock: Bene
bene:P
bene
complimenti!!!
bene