Visualizzazione stampabile
-
Fai il Botto R101
Anche io ho fatto il botto con questo concorso :mrgreen:
Non so se il premio è cedibile o meno visto che il Palmanova Outlet Village da me non c'è e quindi non posso fare shopping :mrgreen:
Ecco lo screen di vincita
http://i43.tinypic.com/v2xtno.jpg
Ringrazio Francesco per aver postato il concorso :mrgreen:
-
-
-
-
-
Complimenti!
Credo che tu possa cedere il premio (è però sempre meglio chiedere...)
I premi dovranno essere ritirati personalmente dal vincitore, risultante dal documento d’identità previo presentazione codice vincita ricevuta a mezzo mail, salvo diverse indicazioni scritte del vincitore, entro 180 giorni dalla data del giorno di vincita come previsto dalla normativa di legge art. 1 comma 3 del D.P.R. 430/2001.
Ho vinto anch'io ed è passata una settimana da quando ho inviato copia del mio documento (per problemi con il fax, l'ho inviata anche via e-mail); è normale che non abbia ancora ricevuto il codice vincita secondo voi?
Mi potresti far sapere quando ti inviano il codice? Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nèlla
Complimenti!
Credo che tu possa cedere il premio (è però sempre meglio chiedere...)
I premi dovranno essere ritirati personalmente dal vincitore, risultante dal documento d’identità previo presentazione codice vincita ricevuta a mezzo mail, salvo diverse indicazioni scritte del vincitore, entro 180 giorni dalla data del giorno di vincita come previsto dalla normativa di legge art. 1 comma 3 del D.P.R. 430/2001.
Ho vinto anch'io ed è passata una settimana da quando ho inviato copia del mio documento (per problemi con il fax, l'ho inviata anche via e-mail); è normale che non abbia ancora ricevuto il codice vincita secondo voi?
Mi potresti far sapere quando ti inviano il codice? Grazie
Grazie :D
Appena lo ricevo ti farò sapere (molto probabilmente invieranno tutti i codici a fine concorso, molti fanno così)
-
-